Home Chi siamo Pubblica con noi Catalogo
Home
Chi siamo
Pubblica con noi
Catalogo
UniversitÓ
Contatti
 
 
Chi sente il bisogno (dovere) di scrivere ha un'altissima motivazione e crediamo di dover offrire dei servizi integrati professionali e innovativi. Per questo i nostri libri sono curati e realizzati dopo la scelta meticolosa della Redazione EUS, copertine costruite con amore, cura del dettaglio, desiderio di creare un'opera unica e straordinaria. Ecco l'anima percettibile di EUS | Edizioni Umanistiche Scientifiche, che ne fa, a detta degli esperti, una delle prime case editrici italiane per i nuovi Autori. EUS vuole offrire un prodotto dinamico, innovativo e interconnesso tra il lettore e l'autore, al fine di costruire quel rapporto autentico perso negli anni. Infatti una caratteristica della casa editrice è di non volere fare parte della politica di sfruttamento dell'autore. Ogni libro è vissuto con la giusta interazione fra le parti affrontando con consapevolezza il mercato che si va ad affrontare.

EUS | Edizioni Umanistiche Scientifiche non si pone come obiettivo la stampa del volume, ma che il medesimo possa diventare materiale di lettura e di studio attraverso le più innovative tecniche di comunicazione e di stampa digitale. Si studieranno presentazioni, depliant, locandine, serate, interviste, penetrazione del mercato digitale nei migliori mail order nazionali e internazionali, nelle librerie e nel nuovo settore dell'ebook. La presenza sul territorio vuole essere un valore aggiunto, infatti sono molteplici gli eventi organizzati per movimentare il panorama culturale al di fuori del centro storico.

Basterà inviare in redazione il materiale e, a lettura ultimata, se la redazione dovesse valutare positivamente l'opera, riceverà una proposta contrattuale chiara e semplice.

L'autore che deciderà di avviare una collaborazione potrà conoscere e apprezzare la Correttezza, la Trasparenza e la Professionalità di EUS. 

 Chi ha avuto modo di lavorare con EUS ha apprezzato la puntualità, ma soprattutto la passione con la quale ogni pubblicazione viene affrontata al di là del dato meramente economico.




Site Map